Consulenze legali

Lo studio

Lo Studio si occupa prevalentemente di diritto di famiglia: separazione consensuali e giudiziali, divorzio, affido dei figli minorenni.

Tratta inoltre di locazioni e questioni condominiali, risarcimento del danno, sinistri stradali e recupero del credito.

Separazioni e divorzi

Colloqui informativi

Durante il colloquio informativo verrà ampiamente analizzata la problematica e opportunamente scelta la soluzione più idonea al caso concreto.

Sempre durante tale primo colloquio verrà inoltre vagliato se si ha diritto al Patrocinio a spese dello Stato.

Scegliere l'avvocato Gambardella significa affidarsi a una professionista serio che valuterà la soluzione migliore nel Vostro interesse.

  • avvocato nel suo studio

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • assistenza legale per separazione

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Procedura di mediazione

In taluni casi potrà essere vagliata la possibilità di tentare una conciliazione con la controparte attraverso la procedura di Mediazione. Tale procedura in caso di esito positivo permette la risoluzione di controversie in tempi brevi e a costi contenuti rispetto all'iter processuale.

Nei casi di tentativo di conciliazione l'avvocato M. Raffaella Gambardella assiste il cliente al tavolo di Mediazione con la competenza ed esperienza maturata in tale campo, in quanto mediatrice accreditata presso il Ministero di Giustizia.

Gratuito Patrocinio

L'avv. Maria Raffaella Gambardella è disponibile alla difesa mediante Patrocinio a spese dello Stato ("Gratuito Patrocinio") in materia civile e penale per gli aventi diritto.



L’articolo 76 del DPR 115 /2002 prevede l’accesso al beneficio della difesa processuale gratuita a coloro il cui reddito non supera la soglia di reddito imponibile ai fini dell’imposta personale sul reddito, risultante dall’ultima dichiarazione dei redditi, di € 10.766,33 a seguito dell’ultimo aggiornamento con decreto ministeriale del 25 ottobre 2012

Consulenza online

Viene offerto un servizio di consulenza online, con preventivo gratuito attraverso l'utilizzo del modulo cliccando su Contatti.


Entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta, qualora lo studio ritenga possibile fornire il servizio di consulenza richiesto, verrà inviata al richiedente un'e-mail di conferma della disponibilità ad accettare l’incarico contenente il preventivo del corrispettivo, IVA e CAP incluse, del servizio richiesto.

Il pagamento per la consulenza prestata dovrà avvenire mediante bonifico bancario a favore del conto corrente indicato nell'e-mail di conferma.

Il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo entro 15 giorni lavorativi vale quale implicita rinuncia alla richiesta e non comporta alcun addebito, nei confronti del richiedente, del costo del servizio.

Contatta lo studio per informazioni e richieste appuntamenti

CHIAMA ORA
Share by: